SCOPRI PHONAK LYRIC™. SOLO A MILANO.

L'unico apparecchio acustico completamente invisibile quando indossato.

Prenota ora la tua prova di 30 giorni, solo a Milano: lasciaci i tuoi dati, ti richiamiamo noi entro 24 ore, senza impegno.

Leggi la nostra privacy policy prima di autorizzare il trattamento dei tuoi dati e prima di iscriverti alla newsletter.

Lyric è disponibile per la prova gratuita solo a Milano, nel Centro acustico di via Gonzaga, 5.

La soluzione acustica perfetta per ogni momento della giornata

Trovi il nostro showroom nel cuore di Milano, in via Gonzaga 5.

Il meglio della micro-ingegneria.

Lyric ti cambia la vita: un apparecchio acustico invisibile quando indossato. Sarà come non averlo e nessuno se ne accorgerà. Lo puoi indossare 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Il dispositivo acustico Lyric ti garantisce un'esperienza d'ascolto naturale e chiara. Utilizzando la micro-ingegneria basata sulla forma naturale dell'orecchio cattura il suono e lo amplifica. Totalmente invisibile quando indossato, perché posizionato in fondo al canale uditivo, garantisce un suono chiaro perché l'orecchio esterno è libero di raccogliere tutti i suoni.
Dopo l'inserimento da parte di un audioprotesista l'apparecchio acustico Lyric non necessita di cambio batterie o di manutenzione quotidiana, per cui può essere indossato giorno e notte, sotto la doccia, al telefono e durante l'attività fisica. I meccanismi brevettati lo rendono traspirante e protetto dall'umidità.

Come funziona il dispositivo acustico LYRIC?

1Tutti possono indossare Lyric?
Si, l'apparecchio acustico Lyric si adatta ad ogni tipologia di orecchio ed è specifico per la correzione di ipoacusia da lieve a moderatamente severa.
2Lyric può essere fastidioso da indossare?
Il materiale con cui è costruito Lyric è stato specificamente scelto per adattarsi, senza dare fastidio, al canale uditivo.
3Posso usare le cuffie auricolari del telefono quando indosso Lyric?
Certamente, puoi continuare ad utilizzare tutti i dispositivi esterni senza problemi. Lyric non interferisce con essi, anzi migliora la qualità dell'ascolto.
4Posso togliere Lyric quando voglio?
Si, una volta terminato il fitting (primo inserimento) ti verrà dato uno strumento per poterlo rimuovere in autonomia e per regolare il volume.
5Posso acquistare Lyric?
L'apparecchio acustico Lyric è disponibile solo in abbonamento. L'abbonamento Lyric ti permette di usufruire della sostituzione periodica del dispositivo acustico, in concomitanza di batteria scarica o in caso di manutenzione.
6Perché è solo in abbonamento?
Il dispositivo acustico invisibile quando indossato è disponibile solo con formulazione in abbonamento, per garantirti sempre un prodotto nuovo ed efficace. Non avrai problemi di manutenzione o di sostituzione di batterie e non diventerà mai un apparecchio acustico obsoleto, potendo sempre disporre dell'ultima versione tecnologica.
7Quanto costa Lyric?
Il nostro percorso di riabilitazione all'udito prevede un incontro gratuito con un audioprotesista certificato per sottoporti ad un test audiometrico e per la valutazione del tuo canale uditivo. Potremo quindi valutare insieme la soluzione uditiva più adatta alle tue esigenze. Lyric e, più in generale, tutti i prodotti distribuiti da Acustica, sono apparecchi acustici - e come tali dispositivi medici. Non lasciarti ingannare dai prezzi convenienti e scontatissimi, molto spesso potresti provare degli amplificatori che hanno il solo compito di amplificare tutti i suoni indistintamente. Con Lyric e tutti gli apparecchi acustici Acustica, invece, avrai una qualità del suono molto diversa, e potrai ascoltare il parlato senza tutto il rumore di sottofondo.
8Attenua l’acufene?
Lyric è indicato come terapia di supporto per gli ipoacusici che soffrono di acufene. La sua peculiarità di apparecchio acustico che si indossa h24, contribuisce a defocalizzare l’attenzione sul disturbo anche nelle situazioni di silenzio, come durante il pre-riposo e la notte, Garantendo così anche un sonno ristoratore.

Invisibile al 100% quando indossato.

Lyric viene posizionato solo da audioprotesisti certificati in profondità nel canale uditivo, rendendolo invisibile dall'esterno.

Nessun cambio batterie e zero manutenzione

Lyric è l'unico apparecchio che non necessita di cambio batterie e manutenzione. Dopo diversi mesi, quando la batteria è quasi scarica, con l'esclusiva formula in abbonamento, ne riceverai direttamente uno nuovo.

Resistente all'acqua

Resistente, ma non impermeabile: con Lyric potrai svolgere liberamente qualunque attività acquatica che non preveda la completa immersione della testa nell'acqua (immersioni e nuoto sott'acqua sono sconsigliati).

Facile da usare

In caso di necessità, Lyric può essere rimosso in autonomia e dopo il fitting (posizionamento da parte dell'audioprotesista) viene fornito uno strumento che ti consentirà di rimuoverlo e regolarne il volume.

Lo indossi 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Dopo che l'audioprotesista certificato avrà posizionato Lyric nel canale uditivo, potrai sentire 24 ore su 24 ogni giorno della settimana e svolgere qualsiasi attività quotidiana come fare la doccia, parlare al telefono o usare gli auricolari.

Confort senza precedenti

Il materiale con il quale è realizzato, morbido e biocompatibile, è disponibile in varie misure per adattarsi perfettamente alla forma del tuo canale uditivo.

Prenota un appuntamento gratuito con un audioprotesista

Siamo a Milano, in via Maurizio Gonzaga 5

Fissa un appuntamento per una prova di 30 giorni

 

Al termine della prova decidi se continuare ad utilizzare Lyric oppure no.

Ricorda che Lyric è disponibile per la prova gratuita solo a Milano, nel Centro acustico di via Gonzaga, 5.

Leggi la nostra privacy policy prima di autorizzare il trattamento dei tuoi dati e prima di iscriverti alla newsletter.

Lyric è disponibile per la prova gratuita solo a Milano, nel Centro acustico di via Gonzaga, 5.